Juventus, parla l’ex dirigente De Nicola: “Osvaldo ha bisogno di essere gestito”
Nello De Nicola, ex dirigente della Juventus, ha parlato dell’unica trattativa di mercato portata a termine dai bianconeri nella sessione di gennaio, ovvero Pablo Daniel Osvaldo dal Southampton. Ecco le dichiarazioni sul ritorno in Italia dell’attaccante, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“Un’operazione fatta perché è arrivato gratis ed il ragazzo ha abbassato il proprio ingaggio per vestire la maglia della Juve. Mi ha sorpreso l’esclusione di Quagliarella per l’Europa League visto che è stato uno che in campo continentale una volta entrato ha sempre fatto bene. Osvaldo è un giocatore che va gestito e sicuramente Conte sarà in grado di farlo”– Osvaldo ha spesso dato problemi, Conte potrà realmente gestirlo?- “Credo che ci siano due alternative per lui: o viene gestito da Conte o dopo un mese e mezzo si troverebbe fuori squadra. Conte ha un carattere forte ed una sua filosofia”
Infine riguardo l’abbondanza di giocatori nel reparto offensivo, commenta così: “Sicuramente credo che ci sia un bell’ intasamento lì davanti, sono addirittura in sei con due titolari inamovibili come Llorente e Tevez. Parecchi, ma Marotta sta pensando anche all’anno prossimo”