Juventus, parla Morata: “Orgoglioso di giocare in questo club, la squadra è incredibile”
Alvaro Morata vede solo il presente.

Il giocatore della Juventus non si nasconde: “Sono felice in Italia – ha dichiarato l’attaccante a ‘DefensaCentral.com‘ – Qui mi trattano bene e la squadra è incredibile. Sono felice ed orgoglioso di giocare in un club così importante come la Juventus. Essere qui a Torino o giocare per il Real Madrid è più o meno la stessa cosa anche se in Italia ho una vita più tranquilla, che mi permette di avere anche i miei spazi. Sono arrivato alla Juventus con il desiderio di dimostrare il mio valore. L’infortunio della scorsa estate è stato duro da superare, ma adesso ne sono uscito. Alla Juventus mi sento importante. L’allenatore e il presidente parlano sempre con me e sono attenti al mio lavoro. Non mi sono prefissato un numero di goal da raggiungere. Quello che mi interessa è vincere tutto il possibile con la Juventus e con l’Under21”.
Lo spagnolo ha spiegato la scelta di lasciare il Real Madrid: “Quando capisci che l’allenatore nel tuo ruolo preferisce altri giocatori, è normale fare certe valutazioni. Non è tanto il giocare, quanto il sentirti importante per la tua squadra”.
Morata e gli obiettivi stagionali: “Ho un anno di grande livello da affrontare con la Juventus, oltre agli impegni con l’Under21. Voglio dimostrare il mio valore, poi vedremo cosa accadrà”.