Juventus-Parma 7-0, le pagelle dei ducali: la squadra di Donadoni viene travolta allo Stadium
Il Parma subisce una sonora sconfitta in casa della Juventus. Nella squadra di Donadoni nessuno merita la sufficienza. Per la Juve doppiette di Llorente, Tevez e Morata, oltre al gol di Lichtsteiner

Mirante 4: Spesso indeciso negli interventi, da due respinte sbagliate su tiri da fuori nascono due reti bianconere.
Costa 4,5: Partita da incubo, Tevez lo fa ammattire.
Lucarelli 4: Non riesce mai a trovare le contromisure contro gli attaccanti della Juve. Si fa bruciare da Tevez in occasione di entrambi i gol dell’Apache.
Felipe 4,5: In perenne difficoltà, Pereyra, Romulo e Lichtsteiner su quel lato di campo creano sempre pericoli.
Rispoli 5: Nonostante il suo avversario, Padoin, non sia un terzino di ruolo, non riesce mai a metterlo in difficoltà.
Acquah 4,5: Perde nettamente il duello con Pogba in ogni fase di gioco, sul finale commette un inutile fallo su Coman che avrebbe meritato il rosso.
Lodi 4,5: Viene travolto dal centrocampo bianconero, dovrebbe essere l’uomo deputato a dare ordine alla squadra ma la differenza con gli avversari è troppo evidente.
Mauri 5: Non è la partita migliore per poter far valere le sue qualità, passo indietro rispetto alle ultime prestazioni (dal 54′ Mariga 5,5: Tampona meglio rispetto al compagno di squadra, probabilmente approfittando del minore furore agonistico dei bianconeri).
De Ceglie 5: Ritorna nel suo vecchio stadio e vive una giornata difficile al cospetto di Lichtsteiner (dal 46′ Gobbi 5,5: Meglio rispetto a De Ceglie, tiene bene la posizione difensiva)
Cassano 5,5: Qualche sprazzo di classe distribuito nella partita, l’impressione è però quella di predicare nel deserto, i compagni non lo assistono (dal 64′ Belfodil 5: Entra in campo ma non si vede mai).
Ghezzal 5: Fa molto movimento in avanti alla ricerca della posizione migliore per dare fastidio alla difesa della Juve, quasi mai, però, la trova.