Juventus, per Khedira mancano solo le visite mediche
La Juventus continua a muoversi in maniera attiva sul mercato e, dopo aver annunciato nei giorni scorsi Paulo Dybala, i bianconeri hanno già concluso un’altra trattativa: questa volta riguardante il reparto di centrocampo che forse perderà Andrea Pirlo.

Stiamo parlando di Sami Khedira, classe ’87, che va in scadenza di contratto con il Real Madrid alla fine di giugno. Tra la giornata di oggi e quella di domani, il centrocampista tedesco potrebbe arrivare a Torino per svolgere le visite mediche di controllo per valutare la situazione del ginocchio dopo il grave infortunio patito nel 2013. Parlando di cifre l’accordo tra il giocatore e la Juventus è praticamente già trovato e si parla di un quadriennale a 4 milioni più bonus mentre, a livello tattico, l’eventuale arrivo del tedesco non include per forza la partenza di Pirlo poiché può giocare anche da mezz’ala, anche se il meglio di sé lo dà come perno davanti alla difesa. Per la Juventus arrivano anche altre belle notizie perché pare che Paul Pogba abbia dato la propria disponibilità a rimanere in bianconero almeno per un’altra stagione nonostante le tantissime offerte ricevute mentre, dalla Premier League, sono arrivati molti interessamenti per Arturo Vidal.
Khedira, nell’ultima stagione, ha totalizzato solamente 17 apparizioni ed è rimasto in panchina per tutta la partita nella doppia sfida con la Juventus nonostante le defezioni che il Real Madrid aveva a centrocampo. Quindi ora non resta che vedere l’esito degli esami a cui si sottoporrà il tedesco.