Juventus, permane l’ottimismo per Pogba e Morata
Continua la preparazione in vista derby d’Italia per la Juventus. I bianconeri non sono più disponibili a commettere passi falsi in campionato: per questo mister Allegri schiererà con ogni probabilità la formazione migliore.

Tra i giocatori che però anche ieri hanno proseguito con l’allenamento differenziato ci sono Pogba e Morata, due giocatori che il tecnico conta ottimisticamente di recuperare. Già oggi, o al massimo domani, almeno Pogba dovrebbe rientrare in gruppo. La sensazione è che il recupero dei due sia stato perfettamente pianificato al punto da poter sbilanciarsi in una previsione di recupero per essere in campo domenica alle 20.45.
Nessun dubbio invece per Marchisio, men che meno per Cuadrado, reo (senza volontarietà) di aver colpito duro Caceres nel corso del match tra Colombia e Uruguay e che oggi sarà valutato ma che al 99% non sarà disponibile con l’Inter. Poco chiara la situazione di Mandzukic, tornato a Vinovo ma sempre acciaccato. Sarà Dybala il partner d’attacco di Morata.