Juventus-Roma 1-0, le pagelle dei bianconeri: sentenza Higuain
La Juventus di Massimiliano Allegri ospitava allo Stadium la Roma seconda in classifica, la partita è finita 1-0 grazie alla rete di Gonzalo Higuain.

Fonte: Alfonso Maiorino
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: chiamato poco in causa, il capitano della Juventus gioca una partita relativamente serena.
Alex Sandro 6: nel primo tempo viene abbastanza limitato da Gerson, nella ripresa con Salah trova più spazio ma è meno devastante del solito.
Chiellini 6,5: nei big match non delude mai ed anche oggi è una conferma, uomo in più della difesa bianconera.
Rugani 7: ennesima prova perfetta per il giovane centrale della Juventus che sta finalmente trovando continuità.
Lichtsteiner 6: limita molto bene Perotti e si concentra più sulla fase difensiva, esce per un fastidio ad una gamba. (Barzagli 6)
Sturaro 7: il migliore del centrocampo, ringhia sulle caviglie di tutti gli avversari e mette in campo un agonismo devastante per 90 minuti.
Marchisio 5,5: oggi è un po’ fuori dal gioco e soffre il centrocampo muscolare della Roma, ma comunque si salva anche lui.
Khedira 6: il tedesco prova i suoi soliti inserimenti ma oggi gli arrivano pochi palloni pericolosi, in fase di rottura gioca una buona partita.
Pjanic 6: gioca una discreta partita contro la sua ex squadra ma non si rende mai pericoloso negli ultimi 30 metri, esce per un problema fisico. (Cuadrado 6)
Mandzukic 6,5: ennesima partita di sacrificio per il numero 17 della Juventus che fa a sportellate con gli avversari in ogni zona del campo, risultando fondamentale fino agli ultimi minuti della partita.
Higuain 7: nei primi minuti del match segna un goal meraviglioso, è lui il bomber che la Juventus ha comprato la scorsa estate. (Dybala s.v)