Juventus-Roma 4-1, le pagelle dei giallorossi: difesa colabrodo, Florenzi il migliore
LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI
Stekelenburg 5: l’olandese ha delle responsabilità sul primo e probabilmente anche sul terzo gol della Juve ma, nella ripresa, salva la sua squadra con almeno tre grandi parate.

Taddei 4: fa un fallo inutile da cui nasce il gol d Pirlo. Sbaglia tutto in fase difensiva e appare fiacco e lento.
Burdisso 4: un disastro: non guida la difesa e lascia spazi alle verticalizazzioni della Juventus. Senza spirito anche lui quest’oggi.
Castan 5,5: sfortunato nel fortuito fallo di mano che provoca il rigore per la Juve. E’ sicuramente in forma ma i terzini ed il centrocampo non hanno girato bene quindi ha pagato anche lui in fase difensiva.
Balzaretti 5: partecipa all’inizio orrificante della Roma anche se i gol non arrivano dalla sua parte. Esce per febbre alta. Dal 33’pt Marquinhos 6: si comporta da bravo soldatino non sbagliando nulla; fuori ruolo, comunque.
De Rossi 4,5: quando esce Tachtsidis prova a combinare qualcosa; prima di ciò però non si vede e non si sente.
Tachtsidis 4: questa volta non scende in campo: lento e prevedibile. Dal 18’st Perrotta 5.5: entra nel momento peggiore, prova ad aggiungere corsa e quantità in una Roma spenta.
Florenzi 6,5: non molla mai, nemmeno quando la Roma sembra crollare psicologicamente. Motorino di centrocampo.
Lamela 5: sembra in giornata ma sbaglia troppe occasioni da gol. Poco cinico.
Osvaldo 5.5: inizialmente non ha molti palloni giocabili. Nella ripresa riaccende le speranze della Roma su rigore, per poi sfiorare addirittura il raddoppio ma soffre ancora qualche acciacco fisico.
Totti 4: assente dal campo per 63′ di gioco. Dal 18’st Destro 6: l’ex Siena sfiora subito il gol per poi procurarsi il rigore per il gol della bandiera giallorossa. Riaccende qualche speranza giallorossa prima del definitivo 4-1.
Confermo: il migliore della Roma è stato Florenzi!
SECONDO ME … RIZZOLI!!!
io direi florenzi e perrotta…!!!
cosi Zeman impara che non si vince 3 a0 a tavolino ma 4 a 1 si perde sul campo adesso si stia zitto per 15 anni
mamma mia che squadra molle
la roma è una squadra mal guidata, ormai il boemo è inattendibile