Juventus-Sassuolo 4-0, le pagelle dei bianconeri: decisivo Tevez, tripletta da urlo
La Juventus reagisce all’uscita dalla Champions League sommergendo di gol il Sassuolo. Protagonista assoluto della serata Carlos Tevez autore di una tripletta. Di Peluso l’altra realizzazione bianconera.

Buffon 6: Gli avanti del Sassuolo non lo intimidiscono mai. Ottava partita consecutiva senza subire gol, allunga il suo record di imbattibilità.
Barzagli 6,5: Come sempre affidabile e preciso in tutti gli interventi.
Bonucci 6,5: Cura bene la partenza delle azioni bianconere, preciso nei lanci lunghi. Una sola piccola sbavatura su un disimpegno, per il resto prestazione di personalità.
Chiellini 6,5: Del trio difensivo è quello che si sgancia più spesso. Crea la superiorità a centrocampo.
Isla 7: Stravince il duello sulla fascia contro il dirimpettaio Longhi. Serve a Tevez l’assist del 4-0 e regala anche una facilissima occasione ad Asamoah che incredibilmente manda fuori.
Vidal 7: Nel primo tempo sembra indemoniato, quasi a scaricare la rabbia per l’eliminazione dalla Champions. Tuttocampista, fa la mezzapunta e il mediano con uguale disinvoltura e grandissima qualità. Da un suo tiro nasce il primo gol bianconero. (dal 75′ Padoin s.v.)
Pogba 6,5: Regia attenta e precisa. Sostituire Pirlo è forse impossibile, lui cerca di farlo al meglio grazie alle sue enormi qualità.
Asamoah 6: Torna al ruolo di interno ed alterna cose positive ad errori elementari. Sbaglia un gol semplicissimo, ma quando parte in progressione è devastante.
Peluso 6,5: Primo gol in campionato in maglia bianconera, grazie ad un colpo di testa imperioso (dal 56′ De Ceglie 6: Entra a partita chiusa, diligente)
Llorente 6: Bravo nel far salire la squadra, manca il guizzo in zona gol
Tevez 9: Prima tripletta in serie A, oltre a servire anche l’assist per il gol di Peluso. Tre gol da attaccante vero, di razza. Se in Champions stecca in campionato va che è una bellezza. I suoi gol alla prima stagione in Italia sono già 10, secondo nella classifica dei marcatori dietro Pepito Rossi. (dal 70′ Quagliarella 6: Tanto movimento ed il tempo per provare un super gol con uno dei suoi tiri improvvisi)