Juventus: “Si gioca allo Juventus Stadium”
Questa mattina la Juventus ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che la gara di domani sera in casa col Genoa non è a rischio, e che anzi si giocherà regolarmente allo Juventus Stadium.

Le voci di un possibile rinvio si sono rincorse ieri già poco dopo la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati per un dipendente comunale del capoluogo piemontese e di due ingegneri per delle irregolarità nell’acciaio utilizzato per la costruzione de “La Casa del Calcio”, con l’accusa ben precisa di pericolo di crollo colposo.
Questo invece il comunicato della società di corso Galileo Ferraris: “Juventus Football Club prende atto della comunicazione del Sindaco Piero Fassino e conferma di essere informata di un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Torino nella quale la società è parte lesa.
La Juventus ribadisce la propria certezza sull’assoluta sicurezza strutturale dello stadio, ne ha fornito documentazione, ed è fiduciosa che tale circostanza emergerà anche dall’inchiesta della magistratura.
Nel confermare il regolare svolgimento delle partite programmate, Juventus Football Club ringrazia il Prefetto e il Sindaco per l’efficace e tempestiva collaborazione odierna”.
(fonte: juventus.com)