Juventus: “Soddisfazione per Pepe e Bonucci. Vicini a Conte e Alessio”
La Juventus tramite un comunicato stampa apparso sul proprio sito internet ha commentato le sentenze del calcioscommesse.

Ecco il comunicato:
Juventus Football Club in merito alla sentenza odierna emessa dalla Commissione Disciplinare della FIGC, riguardante i suoi tesserati per fatti relativi alla loro militanza in altre società, esprime grande soddisfazione per l’assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe e ribadisce il proprio pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell’auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno.
Dallo scandalo uscito quest’estate, per l’ennesima volta lo scenario ci presenta un mondo del calcio marcio dentro, ed una giustizia sportiva che fa davvero accapponare la pelle.
Quanto avete pagato o minacciato? Dite la verità 😉 !
sai giuseppe per incriminare qualcuno bisogna avere delle prove non solo accuse campate in aria, la giustizia per fortuna funziona così altrimenti basta che un giorno mi alzo e dico che mi hai rubato la macchina per farti arrestare….
Io sono dell’opinione che chi sia stato immischiato in questo SCHIFO debba essere punito, anche se è innocente, anche se mancano le prove, xchè è impossibile che non sai o non hai visto nulla!
Io da sportivo lamento il fatto che patteggiando si riducano tantissimo le pene, e secondo me non è giusto, ed inoltre chi invece viene proprio accusato, invece di condannarlo ad alcuni anni, gli dovrebbero proprio confiscare i beni e radiarlo a vita, solo cosi si fa prevenzione. E’ osceno che dopo calciopoli, ancora persone del mondo del calcio facciamo cose del genere come quelle di cui sono accusati in questi giorni. C’è troppo permissivismo, poichè sanno che le sanzioni sono morbide.
“Io sono dell’opinione che chi sia stato immischiato in questo SCHIFO debba essere punito, anche se è innocente”
Che cazzo?
Io sono innocente ma devo essere condannato lo stesso?
Ma sei fulminato o lo dici apposta?