Juventus, Tevez nel post-Roma: “Regalati i minuti finali”
La sua magia su calcio piazzato (quindicesimo goal stagionale in Serie A) avrebbe potuto regalare alla Juventus un fondamentale successo in casa della Roma, diretta e più vicina inseguitrice dei bianconeri in classifica, incrementando ulteriormente il distacco fra le due rivali e chiudendo di fatto il discorso scudetto con larghissimo anticipo rispetto alla fine del campionato.

Ma purtroppo per la Juventus e per Carlos Tevez le cose non sono andate così a causa del pareggio giallorosso firmato da Seydou Keita, nonostante la Roma fosse rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Torosidis proprio in occasione del calcio di punizione trasformato dall’Apache ex Boca Juniors. È dunque un Tevez un po’ contrariato quello che si è presentato davanti le telecamere televisive nel post-gara: “Negli ultiimi venti minuti di gara abbiamo regalato il pallino del gioco alla Roma. Siamo molto arrabbiati per questo, perché prima avevamo giocato una gara molto buona, dimostrando di avere un grande carattere. Ma dopo il goal in undici contro dieci abbiamo gestito male il match, non da Juventus”.
In seguito l’ex attaccante del Manchester City ha parlato del suo bellissimo goal siglato su calcio piazzato: “Una rete senza dubbio molto bella, merito anche degli allenamenti fatti nelle scorse settimane insieme ad Andrea Pirlo, dal quale cerco sempre di copiare qualche cosa. Lo specialista è lui e quando tornerà in campo sarà lui a calciare le punizioni, io devo rispettare ciò”.