Juventus, i tifosi del Boca Juniors a Sabella: “Tevez = Mondiale”
Carlitos Tevez, dopo la sconfitta della sua Juventus al San Paolo contro il Napoli, ha dovuto assistere impotente anche a quella del Boca Juniors nel derby con il River Plate.
Foto di Sdhansay – Wikipedia
In un week end così sfortunato, una vittoria per Tevez è però arrivata. A spuntarla nella sfida personale con il commissario tecnico Alejandro Sabella è stato proprio lo juventino, perché all’allenatore dell’Argentina, in tribuna alla Bombonera, è stato rivolto un eloquente striscione: “Sabella, non è molto difficile. Tevez=Mundial“.
I tifosi del Boca Juniors stanno vivendo male la potenziale esclusione dell’Apache dal Mondiale. Amore sconfinato per Tevez, che ha giocato lì dal 2001 al 2004, e dove sogna di tornare per chiudere la sua carriera. “Prima, però, voglio vincere con la Juventus“.
Tevez ha dichiarato poi a Bein Sport: “Nel calcio non ho alcun vero amico, però la Juventus è come una grande famiglia, un club dove sogni di giocare quando sei bambino. Tra compagni ci intendiamo bene e abbiamo obiettivi chiari: vincere il campionato e continuare il percorso in Europa League. Possiamo, dobbiamo puntare alla finale. Dipende solo da noi“.