Juventus-Torino 2-1, le pagelle dei bianconeri: Pogba supergoal, Cuadrado al fotofinish
La Juventus affrontava il Torino giocando in casa, la partita è terminata 2-1 per la Vecchia Signora grazie al goal nel finale di Cuadrado.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: compie un paio di parate spettacolari e fondamentali, in occasione del goal di Bovo non può fare nulla.
Evra 5,5: inizia abbastanza bene ma è troppo timido, in fase offensiva non si vede praticamente mai e, quando entra Zappacosta, si trova perennemente in difficoltà.
Bonucci 6: una prestazione sufficiente la sua che rischia di diventare ottima nel finale, quando un suo tiro si stampa sulla traversa.
Barzagli 6: in difesa non ha tanto lavoro da fare e quindi si limita a fare il compitino.
Padoin 6,5: questa sera probabilmente è uno dei migliori nella Juventus, scelta azzeccata da parte di mister Allegri.
Pogba 6,5: questa sera gioca una partita molto più ordinata ed arriva alla conclusione diverse volte, spettacolare il tiro con cui trova il goal del momentaneo 1-0.
Marchisio 6: il Principino della Juventus prima parte da regista poi, dopo l’infortunio di Khedira, torna al suo vecchio ruolo di mezz’ala facendo abbastanza bene.
Khedira s.v.: (Cuadrado 7: è lui l’ago della bilancia di questa squadra, anche stasera mette spesso in difficoltà gli avversari e trova il goal vittoria all’ultimo minuto.)
Hernanes 6: primo tempo veramente ottimo quello del brasiliano, nella ripresa cala un po’ ma sicuramente sono arrivati ottimi segnali da parte sua.
Morata 5,5: si sacrifica tanto per la squadra giocando da esterno offensivo ma non arriva mai alla conclusione e raramente va in ripartenza. (Mandzukic s.v.)
Dybala 6: è lui la luce offensiva della Juventus ed anche stasera lo dimostra in diverse occasioni. (Alex Sandro 6,5)