Juventus-Torino 3-0: le pagelle bianconere
La Juve vince a Torino il derby della Mole battendo 3-0 i granata. Ecco le pagelle bianconere:
Buffon sv: praticamente mai chiamato in causa, non corre pericoli degni di nota.
Lichtsteiner 6: svolge il compitino.
Bonucci 6-: sempre qualche disattenzione da parte sua.
Barzagli 6,5: sempre il migliore del reparto, anche se rischia molto per quel tocco di mano che potrebbe significargli l’espulsione nella ripresa.
Giaccherini 5,5: non salta mai l’uomo, nessuno spunto da parte sua. (Bendtner 6-: sfiora il goal, ma è comunque poco incisivo)
Pogba 6,5: la Juve ha acquistato un futuro campione, ci prova sempre. Non sbaglia nessun pallone. Non parte nel migliore dei modi, ma è in continuo crescendo.
Pirlo 5-: sbaglia il rigore e poi una serie di appoggi che mettono in difficoltà tutta la squadra.
Marchisio 8: come nella più classica delle favole il ragazzo cresciuto nelle giovanili bianconere decide il derby con una doppietta. Essenziale.
De Ceglie 6,5: viene buttato nella mischia all’ultimo per via dell’infortunio di Chiellini, risponde “presente” alla chiamata. (Asamoah 6: prova senza infamia e senza lode per il ghanese)
Giovinco 7: goal e assist per lui, lo stadio gli riserva una standing ovation al momento dell’uscita dal campo. Sta migliorando (Matri sv)
Vucinic 6: il voto è la media fra il 5 che si meriterebbe per la poca voglia ed il 7 per la facilità con cui si inventa gli assist.