Juventus-Udinese: probabili formazioni e condizioni meteo
Questa sera allo Juventus Stadium si duspuretà il secondo anticipo della 21esima giornata, ore 20.45, tra Juventus e Udinese.
Bianconeri in piena emergenza a centrocampo; Asamoah impegnato in Coppa d’Africa, Marchisio e Pirlo non convocati e Vidal ancora in dubbio . Assenti, tra gli altri, anche Pepe, Chiellini, Bendtner e Quagliarella. Mirko Vucinic sembra invece aver recuperato ed è in ballottaggio con Matri per un posto da titolare al fianco di Giovinco. Da valutare le condizioni di Peluso, influenzato.

Foto di Gabriele Barberis – Wikipedia
Nell’Udinese convocato il capitano Totò Di Natale, anch’esso colpito da un attacco influenzale; se dovesse partire dalla panchina, ballottaggio Pereyra-Ranegie.
Per i friulani le assenze certe sono Brkic, dito della mano destra fratturato, Benatia e Badu, anch’essi in Coppa d’Africa.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Isla, Pogba, Giaccherini, Padoin; Giovinco, Matri.
A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, De Ceglie, Peluso, Marrone, Schiavone, Kabashi, Vidal, Vucinic.
Indisponibili: Pepe, Chiellini, Bendtner, Asamoah (Coppa d’Africa), Marchisio, Pirlo, Quagliarella.
Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Pereyra, Muriel.
A disp.: Pawlowski, Scuffet, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Campos Toro, Merkel, Ranegie, Fabbrini, Maicosuel, Di Natale.
Indisponibili: Brkic, Fabbrini, Benatia (Coppa d’Africa), Badu (Coppa d’Africa).
Per quanto riguarda, invece, le condizioni meteo, la partita non sembra essere a rischio. Nella giornata odierna era prevista una forte nevicata su Torino che al momento, però, non si è presentata.