La Juve vince ancora e continua la corsa: a Catania decide un gol Tevez
Importante ed ennesima vittoria per la Juve di Conte: la squadra juventina super il Catania per 1-0 grazie al gol di Tevez.

Primo tempo combattuto e di marca juventina: le due azioni più importanti sono di Pirlo che al 25esimo ci prova con una punizione e di Tevez che a pochi minuti dalla fine ci prova con tiro che impensierisce Andujar.
Secondo tempo più vibrante del primo con la Juve ancora avanti: prima Osvaldo ci prova ma manda a lato, poi dopo 15′ minuti dall’inizio del secondo tempo si sblocca finalmente il match proprio con Tevez che a tu per tu con il portiere avversario piazza la palla sul palo sinistro firmando l’1-0. Il Catania prova a rialzarsi, ma al 67esimo Bergessio riceve il secondo giallo e si fa espellere. La Juve è ancora pericolosa: prima ci prova Andrea Pirlo calciando una punizione da circa 25 metri, prova a metterla nel sette di sinistra chiamando alla risposta il numero 1 siciliano. Poi ancora Tevez a rendersi pericoloso: con un assolo scarta gli avversari dentro l’area ma il suo tiro finisce a lato. Finisce il match con la Juve che continua la corsa e guadagna altri tre punti avvicinandosi sempre più alla scudetto.