La lettera di Galliani alla Lega: “Milan-Napoli a rischio neve, si potrebbe spostare?”
MILANO – Milan-Napoli a rischio sospensione per neve. Il big match della ventiduesima giornata, in programma domenica sera a “San Siro”, potrebbe quindi essere spostato per le difficili condizioni climatiche che si prevedono nei prossimi giorni sul capoluogo lombardo. La richiesta è di Galliani, che scrive una lettera a Beretta, il presidente della Lega. Ecco la stessa, riportata dal sito ufficiale rossonero acmilan.com:

Caro Presidente,
tutti i bollettini meteorologici per i prossimi giorni, e in particolare per il fine settimana, prevedono condizioni climatiche proibitive, quali non se ne vedevano da 27 anni: a Milano, neve e temperature fra gli 8 e i 10 gradi sotto lo zero.
In queste condizioni, credo fortemente che giocare una partita, quale Milan/Napoli in calendario per le 20,45 di domenica 5 febbraio, sia assai più che inopportuno.
Le condizioni davvero estreme che tutte le fonti prevedono, mi inducono pertanto a chiederti, anche in applicazione dell’art. 31, comma 2, dello Statuto-Regolamento della LNPA, di differire la partita predetta a data nella quale sia climaticamente possibile disputare una gara normale.
Confido che la mia richiesta sia accolta e, in tale attesa, grato dell’attenzione, ti saluto cordialmente.
Adriano Galliani
Codardo de merda…. giokala….
solo a milano fara’freddo?fa freddo in tutta italia.o spostano tutto o non e’corretto…lega serva di milano.
E’ davvero ridicolo pensare che una partita di pallone nel 2012 non possa essere svolta in condizioni di sicurezza per una nevicata, quando ci vantiamo di essere uno stato avanzato, e poi ci ritroviamo con impianti sportivi ormai decaduti e con problematiche mai affrontate veramente. E meno male che non siamo in una zona geografica simile all’Europa dell’est, dove il vento freddo e la neve abbondano nella stagione invernale. Anche i calendari delle partite, in notturna a gennaio, roba da pazzi veramente, a volte sembrano cose senza cervello, ma per soldi si fa questo ed altro…
di juventus stadium ce ne uno…
Peccato che di ignoranti che non sanno scrivere come te ce ne sono parecchi
Paurosi auhauhauah!
non sono milanista e della serie A me ne sbatto proprio.. ma credo che sia una richiesta più che legittima a tutela degli atleti, dello spettacolo e del pubblico, quello vero, quello che va allo stadio!!
va zapp !!! XD
Galliani sei assolutamente ridicolo! Ora giocate e non rompete! La prossima volta un po’ di intelligenza in più! Come si fa a pensare di fare i turno infrasettimanale in inverno e per di più nei giorni della merla? Fateli a settembre, a ottobre, a marzo, ad aprile…ops…in quel periodo non si può…c’è la Champions…allora non fateli o…se proprio dovete farli a gennaio mettete le partite alle 15.
ma non facciamo prima a rinviarla completamente questa giornata di campionato?
Ma di tornare alle elementari Fabrizio?
Galliani la senti qst voce…. VAFFANCULO !!!