La nonna di González sta male, la Lazio lo blocca in Italia
Quando il calcio vale più degli affetti personali. La nonna del centrocampista uruguaiano della Lazio Álvaro Rafael González sta male e, lui, giustamente, vuole tornare in patria ma la società, al momento, ha tergiversato impedendoglielo. Il motivo? Reja è a corto di centrocampisti (Brocchi fuori fino a fine stagione, Hernanes ha una contrattura, Candreva sarà out) e c’è in gioco la qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo indiscrezioni il centrocampista avrebbe pianto nello spogliatoio non sopportando la situazione. Insomma, un pallone che rotola vale più di un affetto familiare. Al momento, la società sembra non aver cambiato idea, sperando che lo faccia il più presto possibile e lasci andare El Tata da sua nonna.
lasciate andare alvaro….se lo merita…è un gran professionista
Che figli di puttana!
Bastardi!
ma che notizia è? è la nonna..e parliamo di professionisti, non certo dilettanti!
io scappavo dal ritiro e chi s’e’ visto s’e’ visto
UN DIPENDENTE NORMALE ESEMPIO: UN PROFESSORE PER LA MORTE DI UN PARENTE STRETTO HA DIRITTO AD UNA SETTIMANA DI ASSENZA DAL LAVORO, QUESTO DOVREBBE TORNARE FINO IN URUGUAY SOLO AD ANDARE E TORNARE CI VOGLIONO 3 GIORNI! FAI IL GIOCATORE, SEI UN PROFESSIONISTA PRENDI 1 MILIONE ALL’ ANNO TRA 20 GIORNI FINISCE IL CAMPIONATO CI VAI DOPO DA TUA NONNA IN URUGUAY