L’A.S. Roma vara il carnet elettronico di biglietti
Dopo tanti tentativi falliti e circa sette mesi di attesa è arrivato l’ok del Viminale per il voucher elettronico che permetterà, anche ai non possessori della Tessera del Tifoso, di assistere alle partite casalinghe della Roma da qui alla fine della stagione.

Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato apparso nel pomeriggio:
AS Roma, a seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n° 5/2012 del 1° febbraio 2012, rende noto che a partire da lunedì 6 febbraio e fino a venerdì 17 febbraio 2012, esclusivamente presso i punti vendita asromastore (www.asroma.it) ed i punti speciali Lis Lottomatica (www.listicket.it), presentando un valido documento d’identità, una fotocopia leggibile dello stesso, il modulo di sottoscrizione debitamente compilato ed una fototessera, potrà essere acquistata, sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio del titolo stesso, la nuova Card “AS ROMA CLUB HOME”. Tale Card contiene un Voucher Elettronico sul quale sono caricati i titoli d’accesso delle ultime 8 gare del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2011/2012.
Il Voucher Elettronico pertanto, comprenderà le seguenti gare:
1 ) Roma-Parma (5a gara girone ritorno);
2 ) Roma-Lazio (7a g. g. r.);
3 ) Roma-Genoa (9a g. g. r.);
4 ) Roma-Novara (11a g. g. r.);
5 ) Roma-Udinese (13a g.g.r.);
6 ) Roma-Fiorentina (14a g. g. r.);
7 ) Roma-Napoli (16a g. g. r.);
8 ) Roma-Catania (18a g. g. r.).
Nel comunicato non si fa riferimento al costo di questo “pacchetto” di gare, che orientativamente dovrebbe essere intorno ai 104 euro.