La sportività di Allegri: “Su Seedorf era rigore. Ibrahimovic si è buttato”
“Seedorf ha toccato con il braccio, era rigore”. “Il difensore calcia, lui (Ibrahimovic, nda) si butta: è inutile negare l’evidenza” ma “gli errori dell’arbitro non sono stati a senso unico”. Queste le dichiarazioni Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky dopo la partita col Bologna.

L’allenatore rossonero, poi, esamina la partita: “Dopo essere andati in vantaggio, non lo abbiamo retto neanche per un minuto e abbiamo difeso male. Dispiace perché abbiamo trovato un Bologna che ha fatto un’ottima partita ed è stato aggressivo e noi, dopo un buon primo tempo, non abbiamo fatto benissimo il secondo tempo, anche se dopo il 2-2 abbiamo avuto due o tre situazioni importanti che non abbiamo sfruttato”. I punti “credo che se li sia conquistati – ha proseguito – il Bologna. Mentre in altre partite, come a Firenze, dove abbiamo pareggiato, era stato più semplice, oggi la gara è stata complicata perché loro ci hanno aggredito molto e noi abbiamo commesso degli errori in fase difensiva. Le partite sono strane, il Bologna non ha assolutamente demeritato, mentre noi avremmo dovuto essere più veloci negli ultimi trenta metri”.
ma inventate le cose????
ma cazzo ibra ha preso un calcione assurdo…ALLEGRI MA VAFFANCULO!!!
In realtà Allegri ha affermato a sky che Ibra si era buttato perchè gli sono stati mostrati dei replay poco chiari e non gli è stato mostrato il replay dove si vede chiaramente il calcio del giocatore del Bologna contro il piede di Ibra, replay che è stato mostrato solo successivamente alla sua affermazione quando se ne stava andando. Infatti poi in conferenza stampa ha affermato che il rigore su Ibra era netto come tutti hanno potuto vedere dalle immagini televisive. E infatti lo stesso di Vaio ha affermato: “C’era un rigore per noi e un altro a favore del Milan per il braccio di Morleo. Probabilmente quello su Ibra era corretto”. Bè è chiaro che l’affermazione di di Vaio del “Probabilmente quello su Ibra era corretto” deriva dal fatto che il suo compagno di squadra che ha commesso il fallo e che nemmeno ha protestato gli abbia appunto confidato di aver colpito Ibra sul piede.