Lazio, Ballotta: “Stagione magnifica della Lazio, la sua forza è il gruppo”
Marco Ballotta, portiere del San Cesario, esprime le sue sensazioni in esclusiva a ‘lalaziosiamonoi.it’ parlando del momento della squadra e della prossima partita contro il Parma.

“La stagione della Lazio credo che sia magnifica. Essere terzi ad aprile con tutto quello che è successo tra infortuni ed altro, significa che la squadra è forte sia tecnicamente ma soprattutto mentalmente. Sarà dura arrivare terzi ma spero che la Lazio ce la faccia.
I risultati che sta portando Reja parlano da soli. Ha fatto più punti di tanti allenatori più reclamati e famosi e per questo merita rispetto. Credo però che qualcosa all’interno si sia un po’ incrinato, sia a livello di rapporti con lo spogliatoio che con lo staff dirigenziale. Spero nulla di grave però credo che la società a fine anno debba chiarire per il bene di tutti”.
PARMA-LAZIO – Credo che sarà la solita partita a scacchi. Anche il Parma ha bisogno di vincere e per questo non giocherà in difesa. Però dobbiamo vedere come la Lazio deciderà di scendere in campo se con una punta o con due. Comunque hanno bisogno entrambe di vincere, per questo credo che almeno nel finale di gara, proveranno a giocarsela senza troppi tatticismi.
La forza di questa squadra è il suo gruppo dal primo all’ultimo giocatore. Un gruppo inossidabile, serio e capace di reagire a critiche, infortuni e periodi sfortunati“.