Lazio, Biglia chiama i tifosi: “Serve molto il loro sostegno”
Il Principito della Lazio, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, per fare il punto sul suo ambientamento nella Serie A italiana: l’argentino ha parlato anche della prossima sfida e degli obiettivi della squadra.

“Sarà una partita importante per noi, pensiamo ancora all’Europa. Siamo una squadra molto forte, siamo coscienti di questo, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Abbiamo giocatori di grande qualità ed esperienza come Klose, Marchetti, Candreva, Biava o Dias. Se giochiamo come abbiamo fatto a Firenze o a Cagliari, possiamo centrare l’Europa League. La squadra sta bene, stiamo migliorando. Dobbiamo continuare a lavorare, trovare la regolarità nelle partite, soprattutto in casa. Siamo una squadra che ha giocatori forti, di grande qualità. Il mister soprattutto sta facendo un grande lavoro.”
Sull’Europa ecco cosa ha dichiarato: “Sappiamo che siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Domenica giocheremo contro una squadra un po’ crisi, ma dobbiamo fare attenzione. Se saremo concentrati sul nostro lavoro, faremo una bellissima gara.”
Sull’importanza del sostegno dei tifosi:
“E’ molto importante, soprattutto quando le cose non vanno bene c’è bisogno del pubblico. In questo momento ancora di più.”
Sulla sua crescita in Serie A:
” Sono cresciuto molto, ma devo continuare a lavorare e migliorare.”