Lazio, Biglia ci prova per il Milan. De Vrij ancora in forse
La Lazio vuole recuperare due pezzi da novanta per la sfida cruciale contro il Milan di sabato sera all’Olimpico: dopo il KO nell’ultimo turno per entrambe le compagini, (rispettivamente contro Napoli e Atalanta), c’è aria di riscatto a Formello e Milanello per riprendere la corsa al terzo posto.

Stefano Pioli però non ha da che stare tranquillo: dopo lo stop prolungato di Felipe Anderson, quello di Lulic che si va ad aggiungere a quello dei vari Ciani, Gentiletti e compagnia bella, in settimana si è fermato anche Lucas Biglia.
Il centrocampista argentino ci proverà per rientrare già domani sera, e ci sono alcune possibilità che riprenda le chiavi della regia, relegando Ledesma in panchina: in questo caso giocherebbe nel suo ruolo naturale con Mauri e Parolo ai suoi lati ed il tridente Keita-Djordjevic-Candreva in avanti.
In difesa invece ancora nessuna certezza per DeVrij: se l’olandese dovesse recuperare riprenderebbe il suo posto al centro della difesa con Cana ed in attesa di Mauricio.