Lazio, Brocchi: “Dopo l’intervento di ieri mi sento più sollevato. La sfida contro il Napoli? Sono fiducioso”
Cristian Brocchi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, la Radio ufficiale bianco-celeste, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua condizione fisica.

“Dopo l’intervento di ieri mi sento un po’ più sollevato, ho ancora una piccola possibilità di tornare in campo prima della fine della stagione e spero di potermi levare qualche piccola soddisfazione”, ha dichiarato il centrocampista 37enne. “Farò di tutto per tornare a giocare e mollerò solo se sarò costretto a mollare. Ho voglia di chiudere l’annata alzando una Coppa e farò in modo di essere a disposizione per quell’ultimo periodo di stagione. Ringrazio di cuore i medici della Lazio che hanno capito quanto sia importante per me avere la possibilità di realizzare questo piccolo sogno. La ripresa è lunga ed ogni settimana effettuerò un controllo per monitorare l’evoluzione. Giocare a calcio è la mia vita ed è quello che voglio ancora fare”.
E poi due parole sulla prossima sfida contro il Napoli: “La Lazio ha sempre avuto la forza di reagire, è dotata di grande personalità e spirito di gruppo. Sono molto fiducioso per la partita di sabato contro il Napoli, affrontiamo una squadra che nelle ultime stagioni ha avuto, più o meno, lo stesso nostro andamento. Vogliamo ridurre la distanza in classifica e sono sicuro che i miei compagni in campo faranno di tutto per raggiungere questo obiettivo”.