Lazio, Candreva e Lulic pensano al futuro
La Lazio continua a zoppicare in campionto e a giocare molto bene in Europa League. Dopo l’ottima prestazione contro il Galatasaray, conclusasi sull’1-1 con qualche torto arbitrale di troppo, giunge lo scialbo 0-0 contro il Frosinone che allontana ulteriormente i biancocelesti dall’Europa League.

Lotito, dopo le ultime indiscrezioni, sembra aver già venduto Felipe Anderson al Manchester United per 60 mln e Candreva potrebbe essere il prossimo a partire. Infatti, l’estreno d’attacco, è stato corteggiato dal Psg in passato e dall’Inter. Il suo agente fa chiarezza con queste parole riportate da FcInterNews.it: “Questo non è il momento di pensare a certe cose visto che adesso come adesso Antonio ha in testa solamente la Lazio. E lui si sta impegnando al massimo in questo senso. Chelsea? No, non è vero. Non c’è nessun interessamento. Per quel che riguarda altre piste, Inter principalmente, vedremo in futuro“.
Intanto anche il contratto di Lulic sta andando in scadenza e il bosniaco non ha fretta di rinnovare, prima vuole concentrarsi per risollevare questa stagione deludente: “Non credo sia il momento giusto, comunque io sono qua da 5 stagioni e mi sento a casa, sto molto bene. La società mi ha fatto capire di avere grande voglia di vincere e di voler costruire una grande squadra in futuro“.