Lazio, Candreva: “Un passo avanti questo pareggio, adesso pensiamo al Genoa”
Candreva, autore di una buona prestazione e dell’assist del goal nel finale di Ciani che pareggia quello straordinario di Kaka, ha parlato a caldo ai microfoni di Sky e Mediaset Premium.

Ecco le sue parole a Sky Sport: “Il rimpianto è di non aver fatto un bel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto una buona partita. E’ un passo in avanti, ora dobbiamo pensare alla prossima partita con il Genoa”.
Vediamo invece cosa ha detto ai microfoni di Premium Calcio: “Non abbiamo vinto, ma è un punto pesante dopo un primo tempo brutto. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di stasera. Troppo dietro nella prima frazione? Dovevamo fare questo tipo di partita ma eravamo troppo bassi e non riuscivamo a ripartire, mentre nella ripresa abbiamo messo in pratica quello che siamo capaci di fare. Il Milan è una grande squadra, vive un momento di difficoltà ma dobbiamo pensare a noi stessi”. Chiosa finale in risposta alla provocazione della giornata proveniente dalla Capitale: “Il sindaco Marino si spoglierà in caso di scudetto giallorosso? Problemi suoi…”.