Lazio, la carica di Biglia: “Europa troppo importante per noi”
Il nuovo regista per la Lazio di Pioli è Biglia. L’argentino ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio della nuova gestione sulla panchina biancoceleste.
“Sono sicuramente un po’ triste per la sconfitta alla prima, non penso siamo stati inferiori al Milan. Dobbiamo correggere qualche errore, ma siamo forti. Indicazioni di Pioli? Pressare alto e andare avanti per le incursioni“.
Sguardo poi alla nazionale, con l’Argentina che ha vinto contro la Germania: “Piccola rivincita? Era la loro festa. Stavamo lì per conoscerci con il nuovo mister e confermare quello che sappiamo fare. Penso che dopo il girone avevamo capito come dovevamo giocare. Abbiamo cambiato il sistema, giocando più compatti e in ripartenza. E infatti sono arrivati i risultati.Partita più difficile?Contro la Svizzera. Abbiamo fatto tanti errori“.
Biglia parla anche delle tappe della sua esperienza in Italia, puntando in alto: “I primi sei mesi è stato un po’ difficile, ma con l’arrivo di Reja è stato tutto più facile. Ho giocato insieme a Ledesma e mi sono trovato bene. Quindi abbiamo dimostrato di poter giocare insieme. Abbiamo una squadra forte, noi non molliamo mai. Dobbiamo migliorare, ma possiamo fare bene questo anno. Abbiamo tanti giocatori di qualità e giocando campionato e coppa con 21-22 giocatori va benissimo. Ma l’Europa è troppo importante per noi“.