Lazio-Chievo 0-1, le pagelle dei clivensi
Puggioni 6: Partita senza patemi. Sufficienza viste uscite sicure e i pochi interventi visti.

Sardo s.v: Causa infortunio durante il primo tempo, non ci è possibile dare una valutazione al giocatore.
Andreolli 6: Partita, come sempre, senza particolari sbavature. Difensore dalle grandi certezze.
Dainelli 6: Buona partita, dopo tanti match approcciati male.
Cesar 6: Terzo dei centrali del Chievo, fa una gara di buon contenimento senza grosse problematiche.
Jokic 7,5: E’ da definire il migliore tra i clivensi. Oltre a dimostrare una forma fisica invidiabile, oramai interpreta in maniera perfetta il suo ruolo. Probabilmente lo aiuta anche il nuovo modulo impostato da Corini. Sorprendente.
Guana 6,5: Partita molto generosa e di grande temperamento a centrocampo. Buone ripartenze e grandissimo contributo alla causa della squadra.
L.Rigoni 7: Solito mastino della mediana veronese. Con l’assenza di Pellissier, si dimostra sempre più capitano dentro e fuori dal campo.
Cofie 7: Una grande scommessa di Corini fino ad ora stravinta. Ennesima prestazione degna di nota e solita determinazione al centro.
Paloschi 7: E’ sempre più il goleador della squadra scaligera. Con sette reti totali nel bottino, Paloschi dimostra, forse, di aver raggiunto la maturità calcistica e può ambire davvero a grandi risultati.
Thereau 7: Sempre sontuoso nelle sue giocate e nelle sue magie in attacco. Propizia il vantaggio clivense grazie ad un’azione personale spettacolare. Geniale.
Vacek 6: Buona gara nel ruolo di esterno di destra. Molti disimpegni sono ancora parecchio approssimativi ma si intravede un buon miglioramento.
Seymour 6: Si è visto poco, ma merita fiducai e incoraggiamento.
Stoian s.v