Lazio-Chievo 1-1, le pagelle gialloblù: Paloschi è sempre lì
Il Chievo prende un buon punto a Roma contro una Lazio sciupona.

Veneti molto meglio nel secondo tempo, anche grazie a Maran che decide di adottare uno stile più offensivo. Ecco le pagelle gialloblù.
BIZZARRI 7 – Salva il risultato almeno in tre occasioni. Contro la sua ex squadra evidentemente si gasa… Revenge.
FREY 6.5 – A destra, a sinistra, in mezzo al campo… Il vice-capitano del Chievo è affidabile ed esperto: uno così serve sempre.
DAINELLI 5.5 – Finché c’è Klose non sa che pesci pigliare. Poi si fa male ed esce dal campo.
dal 64′ SARDO 6 – Si adatta bene ad un ruolo non propriamente suo.
CESAR 5.5 – Nell’azione del gol biancoceleste sbaglia a non raddoppiare Klose, che poi segna. Molto spigoloso, a tratti nervoso ingiustificatamente.
ZUKANOVIC 5 – Ricorre sistematicamente al fallo tattico per frenare le frecce laziali. Maran nota i suoi errori e lo richiama negli spogliatoi a fine pt.
dal 46′ BOTTA 6 – Si piazza sulla trequarti offrendo qualche buon passaggio ai suoi attaccanti.
SCHELOTTO 6 – Molto bene per due terzi della partita, poi entra in debito d’ossigeno e rinuncia alle sue sgroppate. Peccato, perché con la Lazio stanca potevano servire.
IZCO 6 – Tanto lavoro “sporco” per lui oggi.
RADOVANOVIC 6 – Qualche fallo di troppo che gli fa rischiare inutilmente l’espulsione. Poi si contiene ed offre buona copertura.
HETEMAJ 6.5 – Motorino inesauribile, instancabile. E’ su tutti i palloni ed è l’unico in grado di frenare bene Felipe Anderson, Candreva & co.
PALOSCHI 6.5 – Una sola palla nitida: gol pregevole sotto l’incrocio. Ha l’istinto del bomber e si fa trovar pronto anche quando gli assist validi latitano.
PELLISSIER 5.5 – Troppo spesso in offside, non punge quasi mai.
dal 75′ FETFATZIDIS 6.5 – Gioca pochino, e ci chiediamo il perché. Entra e spacca la partita coi suoi movimenti rapidi e vispi.