Lazio, contro il Sassuolo ancora fiducia a Filip Djordjevic
La Lazio vuole continuare a scalare la classifica dopo un avvio davvero da incubo: per farlo deve vincere domenica prima della sosta, contro il Sassuolo, e Stefano Pioli è pronto a dare ancora fiducia a Filip Djordjevic, dopo la tripletta che ha schiantato il Palermo nel posticipo di lunedì scorso, che ha chiuso la quinta giornata di Serie A.

Contro il Sassuolo non ci saranno i due esterni di difesa Basta e Radu, il primo è fermo ai box per una presunta lesione muscolare, mentre il rumeno non verrà rischiato prima della sosta e si attenderà la sfida in trasferta dopo le gare delle Nazionali contro la Fiorentina nella settima giornata per ridargli le chiavi della corsia mancina.
Djordjevic invece relegherà ancora in panchina il campione del Mondo in carica, Miroslav Klose, che dovrà aspettare ancora per trovare la sua prima rete in campionato in questa stagione: dopo la tripletta al Palermo, il serbo ex Nantes, ha infatti convinto tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, della bontà della operazione che lo ha portato la punta mancina alla corte di Pioli. Riuscirà a segnare ancora, anche contro il Sassuolo domenica?