Lazio, De Vrij è felice: “Mi piace giocare in Italia…”
L’attesa per l’arrivo di Stefan De Vrij a Roma, portava con se tantissime aspettative per la nuova difesa della squadra biancoceleste.

Il difensore però non ha certamente brillato nelle prime uscite con la nuova maglia, e subito si è pensato al peggio, anche se il giocatore non è mai sembrato interessato alle voci che giravano sulle sue prestazioni, come se già sapesse che il tempo alla lunga avrebbe parlato in suo favore. Ad oggi dopo sei giornate di campionato, effettivamente, cambiamenti e miglioramenti in De Vrij ci sono stati e indubbiamente sono stati incoraggianti, la Lazio sa di poter contare su di lui.
Il difensore olandese, ha parlato del suo inizio di stagione ai microfoni della stampa olandese Rijnmond.nl: “Mi sto godendo in pieno l’esperienza in Italia. È un paese bellissimo. Sto cominciando a capire i meccanismi difensivi, è tutto molto diverso dal calcio olandese. Sono me stesso, mi sento felice. Mi piace giocare in Italia, mi diverto molto. E’ importante per me che ci siano queste novità. Cerco di apprendere tutto il più in fretta possibile così posso migliorare.”