Lazio, ecco la prima diagnosi degli infortuni di De Vrij e Parolo
Le uniche ombre di una giornata quasi perfetta per la Lazio, arrivano dagli infortuni corsi nel secondo tempo e che hanno visto De Vrij e Parolo abbandonare anticipatamente il campo.

Queste le parole di Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio ai microfoni di Sky: “Per de Vrij c’è stato un trauma al comparto esterno del ginocchio sinistro. Cadendo, è come se avesse insaccato il ginocchio. La situazione va studiata, anche per lui con una radiografia. Il controllo lo farà domani, perché così si corre il rischio di sovrastimare o sottostimare delle situazioni che possono essere presenti.
Parolo ha avuto una contusione sull’emitorace di destra molto dolorosa. È necessario accertamento con radiografia e tac, per vedere se c’è stata un’infrazione della costa. C’è da tenere comunque presente che il problema grande è il dolore, e bisognerà farlo assorbire, sarà quello che proibirà all’atleta di fare certi movimenti e certe attività. Se l’accertamento evidenzia una frattura, bisognerà avere tempi clinici e biologici per l’assorbimento. Sta andando in clinica, poi sapremo l’entità del problema”.