Lazio: ecco le condizioni di Biglia
Questo pomeriggio si sono sottoposti a controlli di routine nella clinica di fiducia della Lazio il neo arrivato Berisha, e il centrocampista Gonzalez, tornato acciaccato dalla trasferta intercontinentale per rispondere alla chiamata dell’Uruguay: oltre a loro si è presentato per dei controlli il metronomo del centrocampo Lucas Biglia, che ha accusato alcuni problemi negli scorsi allenamenti.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club capitolino: “Questo pomeriggio l’atleta Lucas Biglia è stato sottoposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamenti strumentali in ecografia e risonanza magnetica alla gamba destra, per i postumi di un trauma contusivo diretto occorso in data 10-9-2013 durante la partita giocata con la Nazionale argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali. Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni muscolari in atto, pur evidenziando la presenza di edema reattivo infiammatorio di natura postraumatica. L’atleta ha già iniziato le cure specifiche del caso”.
Domenica si accomoderà probabilmente in panchina per fare spazio al connazionale Ledesma: il rientro del Principito è previsto già per giovedì nella prima gara del girone di Europa League.