Lazio, Felipe Anderson: “Klose e Neymar mi hanno aiutato a crescere”
E’ l’uomo del momento, il talento sbocciato in questa stagione e che sembra essere inarrestabile: Felipe Anderson ha rinnovato con la Lazio fino al 2020, e delinea i suoi obbiettivi per il futuro, partendo dalla nazionale brasiliana.

Ecco le sue parole in una intervista a globoesporte: “Con Rafael e Neymar parliamo sempre. E’ grazie a Neymar se sono qui: mi ha consigliato di avere coraggio e credere di più in me stesso. Lo ringrazierò per sempre. Quando si riceve un consiglio da un giocatore come Neymar, si è ancora più disposti a lavorare”.
“Da quando sono arrivato lui mi ha sempre trattato benissimo. Ci troviamo a meraviglia, sia in campo che fuori: non è un campione solo per le sue doti calcistiche, ma anche per il comportamento e per il modo di essere. Una cosa che ho imparato da lui? Nonostante abbia vinto la Coppa del Mondo e sia capocannoniere nella storia dei Mondiali, è sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene dal campo di allenamento. Se un ragazzo di 21 anni come me aspira a diventare un giocatore come lui, a fare grandi cose nel calcio, deve fare molti sacrifici. E’ questa la lezione di Miro Klose”.