Lazio-Fiorentina 0-2: le pagelle dei biancocelesti
Queste le pagelle dei biancocelesti mandati in campo da Petkovic nel posticipo della 29° Giornata dell’Olimpico contro la Fiorentina di Montella perso dalla Lazio per 2-0.

Marchetti 5,5: Grave l’errore in occasione del 2-0 di Ljajic in una partita comunque non facile.
Pereirinha 5.5: Costretto spesso sulla difensiva da Pasqual, non offende e viene spesso superato.
Cana 6: Inizio non brillante per il difensore biancoceleste, che si riprende con il passare dei minuti.
Dias 5,5: Partita spigolosa in cui si propone anche come attaccante con scarsi risultati.
Radu 5: Non riesce a controllare l’implacabile Cuadrado.
Ledesma 5: Surclassato dal centrocampo viola, non riesce a dare creatività.
Mauri s.v.: Venti minuti in cui non riesce a farsi notare.
Gonzalez 5: Nervoso e spesso superato dai centrocampisti viola.
Ederson 5: Petkovic gli da un’opportunità dopo l’ottima gara di coppa. Inguardabile, viene sostituito a fine primo tempo.
Hernanes 5.5: Nervoso, non riesce ad incidere come vorrebbe. Si rende pericoloso solo poco prima della sostituzione su calcio piazzato.
Onazi 6: Si fa vedere al tiro e da un po di compattezza in più al centrocampo biancoceleste.
Lulic 6.5: Il migliore tra i suoi, l’unico a creare qualche disagio al reparto arretrato della Fiorentina.
Floccari 5,5: Spesso isolato, riesce a rendersi pericoloso in un paio di circostanze con Viviano attento.
Kozak 5: Un tempo in cui riceve pochi palloni giocabili.
Petkovic 5: Forse la squadra paga le fatiche di Coppa, ma in Campionato sembra davvero in crisi.