Lazio, Gentiletti è carico: “Voglio portare la supercoppa a Roma”
La Lazio sta preparando la delicata sfida contro la Juventus.

La formazione di Pioli, dopo la sconfitta nella finale di coppa Italia, è pronta a prendersi la rivincita contro i bianconeri. Il club torinese deve far fronte a diversi infortuni: Khedira sarà out 2 mesi, Morata uno, Chiellini e Barzagli sono ancora in dubbio. I biancocelesti potranno approfittare di questo piccolo vantaggio.
Il pre campionato non è stato fantastico per entrambe le squadre che hanno rimediato solamente una lunga serie di sconfitte. L’incontro di sabato sarà affrontato con un altro piglio, è il primo vero trofeo stagionale. Gentiletti suona la carica, sicuro di poter portare la supercoppa a Roma. Il difensore, bloccato lo scorso anno per la rottura dei crociati, ha voglia di rivalsa. Ecco le sue impressioni sulla sfida riportate dalla Gazzettadellosport: “Quella contro la Juve sarà una sfida dove non potremo sbagliare nulla. Essendo una finale non ci potremo distrarre neanche per un attimo. Dovremo dare tutto quello che abbiamo, siamo pronti e vogliamo vincere. Le finali sono partite uniche, molto dure. Avremmo meritato di vincere la Coppa Italia contro i bianconeri, ripenso al doppio palo di Djordjevic. Il destino non ci ha aiutato, speriamo che sabato ci dia una mano. Il fatto che Tevez non ci sia più non mi dispiace affatto, ma i nuovi attaccanti della Juve non sono certo meno forti. Dybala è un giocatore di qualità, potrà arrivare ai livelli dell’Apache. Poi c’è Mandzukic, un centravanti da tenere d’occhio”.
La Lazio non si potrà permettere errori. Le assenze di Vidal, Pirlo e Tevez peseranno tantissimo nella Juventus, ma Allegri non si nasconde dietro nessun alibi e promette battaglia.