Lazio-Juventus 0-2: le pagelle dei bianconeri
Buffon 7+: sempre presente e preciso quando viene chiamato in causa, il gesto che compie a fine partita è da applausi.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
Peluso 6: prova sufficiente per il difensore ex Atalanta, primo tempo un po’ opaco ma nella ripresa si riprende.
Bonucci 6+: chiamato in causa poco spesso, ordinaria amministrazione per lui questa sera.
Barzagli 6.5: sempre il migliore della retroguardia, è puntualmente in anticipo negli interventi e recupera una miriade di palloni.
Asamoah 6.5: finalmente una buona prova del ghanese che è apparso nettamente in ripresa rispetto alle precedenti occasioni, offre qualche spunto interessante.
Pogba 6.5: Conte pare non voglia più fare a meno del francesino e pur di metterlo in campo cambia modulo alla squadra. Il 20enne bianconero risponde presente e mostra una classe cristallina.
Pirlo 6: anche per il regista juventino è una serata di ordinaria amministrazione, impegna Marchetti in un paio di calci piazzati.
Vidal 7.5: primo tempo mostruoso nel quale prima sblocca la partita su rigore e poi raddoppia catapultandosi su un pallone sporco, ma il cileno offre pure una prestazione di grandissima sostanza. La sensazione è che la Juventus non debba cedere alle sirene di mercato.
Lichtsteiner 6+: primo tempo brillante poi nel secondo tempo, a causa anche di qualche problema fisico, cala e viene sostituito. (Padoin s.v.)
Marchisio 6: periodo non bello per il numero 8 di Conte. Nel primo tempo disputa una buona partita ma nel secondo tempo sparisce e si mangia un goal clamoroso. (Giaccherini s.v.)
Vucinic 6.5: quando è in serata è fondamentale per la squadra, regge il peso dell’attacco da solo venendo spesso incontro ai centrocampisti e creando gioco, cala con il passare dei minuti. (Quagliarella s.v.)