Lazio, Klose e Gonzalez out per un mese
Si è rivelato più grave del previsto l’infortunio di Miroslav Klose, che dovrà stare lontano dai campi di gioco per un mese. Ad annunciarlo è la società Lazio, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale.

“Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Miroslav Klose hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane” recita il comunicato. Per Klose quindi, la stagione potrebbe essere finita qua.
Ma non è solo questa la brutta notizia per i biancocelesti, che oltre al tedesco devono rinunciare anche ad Alvaro Gonzalez nel momento più delicato della stagione, in piena corsa Europa League. Anche il centrocampista dovrà stare fermo 4 settimane, per una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra.