Lazio, Klose: “Questa è la Lazio più forte”
Arriva la terza sconfitta in casa Lazio.

Dopo la sconfitta contro il Milan e contro il Genoa, arriva anche quella in casa contro l’Udinese di Stramaccioni. La classifica parla chiaro tre punti in quattro partite, ottenuti peraltro all’Olimpico contro il Cesena neo-promosso. Il calciomercato estivo che aveva nettamente rinforzato la Lazio rispetto ala rosa deludente della passata stagione, sembrava portare nuove speranze e prospettive, ma almeno per ora non è stato cosi.
Miro Klose prendere parola., tornato titolare dopo due panchine consecutive, ha parlato della sua visione della nuova Lazio di Pioli, senza nascondersi troppo dietro i problemi.
“Stiamo soffrendo perché non riusciamo a segnare. Il problema è che abbiamo troppe occasioni da goal che non sfruttiamo. Lo abbiamo già visto a Genova. Ci manca un po’ di fortuna. In allenamento facciamo bene, ma dobbiamo dimostrarlo anche sul campo”, spiega cosi Klose.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il tedesco poi aggiunge e assicura: “Questa Lazio è la più forte nella quale abbia giocato. Vedrete che farà grandi risultati“.
I tifosi e la società ovviamente confidano nelle parole di Miro Klose, sperando che le cose stiano veramente cosi. La partita con il Palermo di lunedi sarà importantissima per la Lazio, anche se Stefano Pioli dovrà continuare a fare i conti con tante assenze: oltre Gentiletti che ha chiuso praticamente la stagione, mancheranno anche Biglia, Radu e Gonzalez e probabilmente anche Basta. Fortunatamente in Sicilia tornerà Stefan De Vrij.