Lazio, Klose vuole il Mondiale: “Vincerlo è il mio grande obbiettivo”
Il grande assente della sfida contro il Milan (e della trasferta di Genoa) in casa Lazio è Miroslav Klose: il tedesco è alle prese con problemi alla schiena ed è volato in Germania per un consulto medico per scongiurare problemi più seri del previsto, anche e soprattutto in vista del Mondiale in Brasile, il grande obbiettivo del panzer biancoceleste.

Al portale tedescosportschau.de Miro ha dichiarato: “Chi gioca a calcio vuole vincere a ogni costo il Mondiale con la propria nazionale. Io ancora non ci sono riuscito, per questo è un mio grande obiettivo.
Qui a Roma non c’è distanza tra giocatori e tifosi. È normale ricevere per strada abbracci e baci dai fans, il calcio è un aspetto fondamentale della vita. Dopo il derby vinto è stato incredibile vedere tutta quella felicità nello sguardo delle persone. Qualche giorno dopo il derby vinto, mi suona un ragazzo alla porta, non sapeva come ringraziarmi: si inginocchia e mi bacia i piedi. Io mi sento ancora bene e soprattutto mi diverto ancora giocando a pallone. Non è ancora il momento di ritirarsi. Quando diventerò un peso per la squadra sarò io stesso a dire basta“.