Lazio, l’agente di Biglia: “Varie squadre su di lui, ma non faccio i nomi”
Dopo il primo periodo di ambientamento, il centrocampista argentino Lucas Biglia ha trovato il suo posto nello scacchiere della Lazio. La sua stagione però, complice anche vari infortuni, è stata condizionata del rendimento altalenante dell’intera squadra.

Ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ha parlato Enzo Montepaone, procuratore dell’ex regista dell’Anderlecht. “Quando è arrivato alla Lazio la squadra cercava un equilibrio in mezzo al campo, dopo un breve periodo di adattamento ha disputato una buona stagione ma ha ancora tanto da dimostrare. E’ stata la scelta giusta perchè è maturato molto nel calcio italiano, è una squadra importante. In qualche occasione ci sono state delle difficoltà però è un ambiente prestigioso per disputare una buona carriera. Con i compagni è felice, è un posto nel quale si trova benissimo” ha detto l’agente riguardo la stagione del suo assistito.
Poi, sulla contestazione della tifoseria al presidente Claudio Lotito Montepaone ha detto la sua: “Per quanto riguarda la contestazione al presidente Lotito è una questione alla quale non è abituato, non può risolverla lui ma può solo giocare e dare il meglio per portare avanti la squadra. Non influenza il suo futuro alla Lazio, tutta questa situazione si risolverà“.
Sul futuro di Biglia, il procuratore non ha nascosto l’interesse di altre squadre, non svelando però i nomi dei club che hanno messo gli occhi sull’argentino: “Altre squadre? Ci sono richieste da altri club, ma non posso fare nomi“.