Lazio: le condizioni di Biglia
Lucas Biglia soffre ancora dei postumi dell’infortunio subito con l’Argentina e per questo dopo lo stop forzato di ieri per i problemi al polpaccio si è sottoposto intorno all’ora di pranzo ad una risonanza magnetica.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto il medico della Lazio Salvatori che ne ha ipotizzato un rientro solo contro il Sassuolo: “Gli esami a cui si è sottoposto il ragazzo non sono andati benissimo. Il giocatore in questi giorni ha provato ad allenarsi sperando di poter essere a disposizione per il derby. Purtroppo sente ancora dolore al polpaccio, dopo giorni di lavoro la situazione non è migliorata. Nei prossimi 4-5 giorni farà solo fisioterapia, quindi escludo un suo possibile impiego per il derby e sicuramente non potrà essere convocato nemmeno per il turno infrasettimanale di campionato. Speriamo di recuperarlo per la partita contro il Sassuolo”.
Petkovic non potrà contare sul regista argentino, preferito a Ledesma nelle prime giornata di campionato ed in Supercoppa, per una settimana e mezzo: il capitano della Lazio sarà quindi chiamato agli straordinari con il turno infrasettimanale alle porte.