Lazio, le ultime da Formello: Candreva, Konko e Postiga ancora a parte
La Lazio si allena a Formello in vista del Derby di domenica pomeriggio (ore 15:00) nonostante il tempo a Roma non sia dei migliori: Reja ha chiamato i tifosi a raccolta per dare la carica giusta al gruppo, ancora orfano di Candreva, Postiga e Konko.

Il giocatore romano ha continuato i suoi allenamenti a parte questa mattina, per una infiammazione al ginocchio che vuole essere tenuto a riparo da possibili infortuni che ne compromettano la presenza nella stracittadina.
Per Konko e Postiga invece continua il percorso di recupero personalizzato dall’infortunio al polpaccio che ha colpito entrambi i calciatori: l’obiettivo dello staff medico è quello di regalarli entrambi a Reja per la sfida di domenica, ma vista la fragilità del francese il terzino potrebbe essere risparmiato.
Un capitolo a parte merita Marchetti: il portierone laziale si è allenato regolarmente con il preparatore dei portieri insieme a Berisha, ma è in dubbio la sua presenza visto un problema all’adduttore della gamba destra. Il portiere albanese scalda i motori e si candida per scendere in campo titolare anche domenica.