Lazio, l’infermeria si svuota: Pereirinha ok, Radu torna a correre
Buone notizie in casa Lazio riguardo al reparto infortunati: Stefan Radu tornerà ad allenarsi col gruppo fra quasi tre settimane.

La lesione di secondo grado è sparita, e ora rimane solamente un piccolo edema presente nel legamento; la buona notizia però è che il romeno ha cominciato di nuovo a correre e potrebbe tornare a giocare persino entro un mese dall’infortunio.
Pereirinha invece ha completamente assorbito la lesione di primo grado all’adduttore e, al 99%, sarà arruolabile da mister Petkovic per la trasferta di Bergamo.
L’unica nota stonata riguarda Konko, che dovrà stare a riposo ancora 15 giorni causa infortunio al retto femorale.
Di seguito, ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio: “In data odierna, presso la Clinica Paideia, gli atleti Stefan Radu, Bruno Pereirinha e Abdoulay Konko sono stati sottoposti a controlli clinici e strumentali. Radu ha evidenziato un netto miglioramento del quadro clinico e strumentale della pregressa lesione del legamento collaterale interno. L’atleta prosegue il protocollo terapeutico. Previsto un nuovo controllo tra dieci giorni. Pereirinha ha evidenziato un netto mglioramento del quadro strumentale. Permane una piccola area di edema a livello del muscolo adduttore della coscia destra. Il giocatore da domani comincerà una leggera corsa e proseguirà il protocollo terapeutico. Miglioramento del quadro generale per Konko, permane una piccola area non ancora rimarginata del retto femorale destro. L’atleta prosegue il protocollo fisiorerapico. Previsto un nuovo controllo strumentale tra dieci giorni.”