Lazio: lo sponsor arriverà?
Le trattative per lo sponsor in casa biancoceleste sembrano un labirinto da cui non si riesce ad uscire: dal 2007 la Lazio è priva dei fondi derivanti da un main sponsor sulla propria maglia, ma qualcosa sembra cominciare a muoversi in un ottica positiva.

Il responsabile dell’area marketing della società, Canigiani è intervenuto ieri a margine di una conferenza stampa sul tema: “Sponsor? Sarà imminente quando lo annunceremo, non faccio previsioni”. Parole criptiche che non lasciano alcuno spiraglio per interpretazioni in ottica positiva o negativa.
Facciamo il punto sulle trattative in atto: dirigenti della Wind secondo il Messaggero sarebbero stati incontrati la scorsa settimana, per una semplice chiacchierata iniziale, per capire i margini di trattativa.
Oltre a questa c’è sempre vivo l’interesse da parte del governo dell’Azerbaijan, che già la scorsa stagione presentò al presidente una offerta tra i 10 e i 13 milioni di euro in 3 anni.
Restano in piedi, ma sembrano poco realizzabili ora, le ipotesi di una casa automobilistica (presumibilmente tedesca) di cui ancora non si conosce il nome e una multinazionale cinese, per cui la mancata presenza della squadra a Pechino, nella finale di Supercoppa poi disputata a Roma, ha rappresentato una brusca frenata.
C’è da aspettare ancora molto prima della conclusione di questa ennesima telenovela che va avanti ormai da molti anni.