Lazio, Lotito: “Ho visto un gruppo unito con Petkovic”
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato questo pomeriggio dopo il Consiglio Federale: ha parlato del nuovo presento scandalo che ha colpito il mondo del calcio e di vari altri temi, tra cui la situazione dello spogliatoio.

Il presidente è partito con il calcioscommesse: “La Lega di Serie A non crede sia possibile che si possa passare alle fasi senza un vaglio intermedio, sennò vanno in giudizio, cose che non hanno valenza. Nella giustizia sportiva non funziona come nella giustizia ordinaria, è necessario fare delle norme che si calino nella realtà dei fatti.”
Parlando poi di altri argomenti come il fatto che Petkovic ha deciso oggi di fare una “seduta di allenamento” basata sul ritrovare l’armonia col gruppo tramite una partita di paintball, ecco le sue parole: “Apprendo ora di questa notizia. Non posso che dire che tutto quel che fa l’allenatore per migliorare la forma della squadra, è ben accetto. Evidentemente, vista la dura partita che ci aspetta domenica, potrebbe essere un espediente per migliorare la tenacia della squadra. Post Petkovic? Non incominciamo a fare il toto allenatore. Per esonerare un tecnico, non si guardano solo i risultati, ma anche il gioco e le motivazioni della squadra. Domenica scorsa ho visto un gruppo unito e coeso, che non mi sembra andasse contro l’allenatore”.