Lazio, Lotito torna a parlare dello sponsor sulla maglia
In casa Lazio, lo sponsor sulla maglia ormai manca da tantissimo tempo.

Lotito è sempre stato chiaro: “Se avessimo ricevuto offerte importanti le avremmo accettate. Non svendo il nostro marchio solo per avere uno sponsor sopra la maglietta. Noi puntiamo ad avere uno sponsor che ci soddisfi economicamente e moralmente. Se devo vendere ad una cifra irrisoria preferisco che questa somma sia utilizzata per opere benefiche. C’è qualcuno che ha uno sponsor importante da proporre? Ben venga”.
Avere uno sponsor servirebbe per avere in cassa una liquidità più cospicua da spendere (sempre che, come ribadito dal presidente biancoceleste l’accordo sia vantaggioso altrimenti non avrebbe senso firmarlo).
Le decisioni riguardo allo sponsor non saranno di certo imminenti, probabilmente una decisione potrebbe essere presa da qui alla conclusione di questo campionato. Lotito non è tipo da decisioni da prendere al volo, sta vagliando le proposte, e sicuramente sceglierà la migliore e la più adatta a farne gli interessi della società. Prima o poi tutti sperano che arriverà l’occasione giusta anche per la Lazio.