Lazio, Lotito tranquillizza: “Stiamo allestendo squadra competitiva”
La Lazio continua la preparazione in vista del preliminare di Champions League. I tifosi sono un po’ preoccupati dopo le tante amichevoli perse. Il pre-campionato non è mai significativo, le sconfitte di adesso non sono preoccupanti, ma la Supercoppa è sempre più vicina.

Il presidente Lotito ha cercato di tranquillizzare l’ambiente promettendo di allestire una squadra competitiva. Dopo gli arrivi a parametro zero di Patric, Morrison e Hoedt è arrivato a Formello anche Milinkovic-Savic dal Genk. Altri acquisti importanti potrebbero giungere con la qualificazione del club alla fase a gironi di Champions. Intanto il presidente rilascia queste dichiarazioni a Premium Sport: “Supercoppa? Ogni partita è una storia a sè, vedremo quel che succederà sul campo. Vedremo le condizioni della squadra, se scenderemo con l’organico al completo, tutte condizioni che concorrono al raggiungimento dell’obiettivo. Le amichevoli preoccupano? Contano le cose ‘formali’, non gli allenamenti. Fiducia? La speranza è l’ultima a morire. Speriamo intanto di allestire una squadra competitiva“.
Intanto rimane aperta la porta per Susic. Il centrocampista bosniaco costa 4 milioni e milita nell’Hajduc Spalato. Il ragazzo è seguito anche da Tottenham e Inter. Il contratto è in scadenza nel 2018. Il classe ’92 ha esordito con la formazione croata nel 2012 disputando 62 gare e mettendo a segno 7 reti. Ul altro gioiello che Tare vuole portare a Formello.