Lazio, Marchegiani: “Berisha è bravo, ma Marchetti resta tra i migliori”
Luca Marchegiani, portiere dello scudetto per la Lazio nel 2000 ed ora commentatore Sky, ha rilasciato una intervista al quotidiano romano, il Messaggero, nel quale fa il punto sulla situazione della squadra biancoceleste, attualmente ottava in classifica, in un ambiente ormai distante anni luci da quello dell’era Cragnotti.

Ecco alcune sue dichiarazioni: “Resterò sempre legato alla Lazio e sono dispiaciuto per quello che sta succedendo tra Lotito e i tifosi. E’ incomprensibile quello che sta accadendo, molto strano, complicato da spiegare. Bisogna trovare una soluzione, è desolante e brutto vedere uno stadio vuoto, di mezzo c’è il bene della Lazio. Lotito e la tifoseria devono fare un passo in avanti e ognuna delle parti deve rispettare il punto di vista dell’altro, ma si deve fare qualcosa, altrimenti si distrugge tutto. Stimo Lotito anche per come è entrato nel mondo del calcio, poi ha portato risultati e resta sempre il presidente che ha vinto di più dopo Cragnotti, ma è altrettanto vero che della Lazio si parla poco. Anche io nel mio piccolo gliel’ho detto che deve aprirsi di più, dare più respiro alla società, comunicare meglio e far comunicare di più i suoi giocatori,ma viene fatto poco o nulla. Ed è un peccato».
Due battute finali sul dualismo Berisha-Marchetti:
«L’albanese è alto, ma veloce tra i pali ed è bravo, a me piace molto. Federico resta tra i migliori, anche se è stato sfortunato e non so se riuscirà ad andare ai mondiali».