Lazio, mercato caldo in entrata: Parolo, De Vrij e Pasalic
Il cambio di allenatore e il mercato appena iniziato. La Lazio inizia a fare sul serio, infatti, dopo l’ufficializzazione di Stefano Pioli come nuovo allenatore, il mercato ha iniziato a fare i primi passi. Dopo il riscatto di Antonio Candreva, il prossimo obiettivo della squadra della capitale è Marco Parolo, centrocampista del Parma.

Autore: Mic de F
Fonte: Flickr.com
Il Messaggero parla di un’offerta da 5,5 milioni più 1,4 di bonus, con un contratto da 1,2 milioni a salire fino al 2018. Ma Parolo non è l’unico obiettivo, infatti un altro nome che sta rimbalzando sempre più intensamente è quello di Stefan De Vrij del Feyenoord, difensore centrale 22enne dalle 35 presenze stagionali e 4 gol, per lui sarebbero pronti 8,5 milioni di euro. In alternativa ci sarebbe Davide Astori, difensore centrale del Cagliari, ormai ad un passo dall’addio e con un costo intorno ai 6 milioni di euro.
Altro nome interessante in casa Lazio è quello di Mario Pasalic, centrocampista croato classe ’95 di proprietà del Chelsea. Quest’anno 11 gol e 5 assist con la maglia dell’Hajduk Spalato. L’idea sarebbe quella di prenderlo per un prestito biennale.